Sex, drugs and sausage rolls

Tech and Life… as seen by Tallmaris (il Gran Maestro)

Dritto come un raggio di sole

Mi hanno giustamente rimproverato di non scrivere più qui… capisco…

Un po’ c’è stato un periodo in cui è successo poco o niente; dopo di questo, è semplicemente stato difficile mettere in parole il resto… cercare di descrivere un mondo che ti esplode addosso in colori che non hai mai notato, tra particolari che d’improvviso pretendono la tua attenzione e la tua ammirazione… con tutto l’insignificante che ora accorre a te e vuole un angolo del tuo sguardo, una scheggia delle tue lusinghe… difficile rendere quanto sia inutile tutto questo affannarsi, quando la tua mente, il tuo occhio, il tuo cuore, non percepiscono distrazioni alcune…

7 thoughts on “Dritto come un raggio di sole

  • Manu says:

    Commenterò tutto ciò così:   ihihihihihihihihihihihihihih!
     
     
    Ho sonno…

  • claudia says:

    Grazie degli auguri che così carinamente hai fatto a me e a Vittorio. Mi raccomando, continua a curare il Blog: lascia dire a noi "lettori" se ne vale la pena ( NE VALE LA PENA!). Ciao!

  • Valentina says:

    caro Leandro…
    tu devi solo seguire il tuo cuore…se non ti va di scrivere fallo, se ti va scrivi. Ognuno è libero a questo mondo. Certo, può dispiacere nel caso decidessi di non scrivere più…ma bisogna sempre rispettare gli stati d’animo delle persone, non credi?  Tra l’altro, anche io sto avendo una crisi " di scrittura" e infatti, nel mio ultimo intervento sono stata sincera al riguardo. Buona giornata. Valentina

  • m. says:

    Grazie per il commento =)

  • claudia says:

    Ciao Leandro, no che non ti ho escluso dal mio blog, almeno volontariamente! Poi non so cosa può essere successo… Comunque fammi sapere se ora il problema è risolto. Ciao!!!!

  • giulia says:

    Oddio ce l’ho fatta!Ma che Amorino che sono!

  • giulia says:

    Leandro sei veramente un ragazzo dolcissimo!Ciunnix

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>