Sex, drugs and sausage rolls

Tech and Life… as seen by Tallmaris (il Gran Maestro)

Auguri…

No, non è un post melenso di auguri natalizi, che comunque faccio a tutti i miei appassionatissimi lettori, non fosse altro per ricambiarli di stare qui a leggere i miei deliri…

Dicevamo… No, appunto, questo è un post di lamentele natalizie… anzi una lettera di lamentele natalizie:

Miei cari amici vicini e lontani,
    se avete deciso di mandare A ME un sms di auguri, fatemi capire dal testo che il messaggio parte da VOI per arrivare A ME e non magari che il mio è solo un numero di cellulare messo in una lista di destinatari, con un sms generico ed asessuato apposta per adattarsi a tutte le utenze… tanto 50 messaggi li pagate sempre 50 messaggi, a ‘sto punto scrivetene 25 ma magari metteteci il doppio della passione in ognuno, o meglio 12 e mezzo con 4 volte la passione di sempre… risparmiate pure!
    Io non rispondo pensando che magari vi offendete e l’anno dopo non lo fate… ma cacchio alcuni di voi sono tre anni che ci ricascano, allora siete de TEK!

Un caro augurio,
Leandro


Vabbe’ dai, concedete anche a me di scadere mezzo minuto nel retorico cortese e mandare un abbraccio a tutti quelli che mi leggono, mi scrivono (non sms) o magari mi pensano solo…

8 thoughts on “Auguri…

  • A.C. says:

    No comment, io sono una di quelle persone che fanno così. Potrei fare la "splendida" e criticare questo atteggiamento ma sarebbe falso ed ipocrita. Io lo trovo comodo, anche perchè non mi piace scrivere il classico "Tanti auguri di buon Natale", altrimenti eviterei accuratamente. Poi la lista dei destinatari, per me, non è fatta a caso ma scelgo bene le persone a cui spedire il messaggio. Mi piace poi puntare sull’effetto sorpresa contattando persone che quasi sicuramente non si aspettano i miei auguri, che siano personalizzati o meno. Purtroppo in queste occasioni non c’è mai molto tempo per dedicarsi ai messaggi, quindi preferisco fare così piuttosto che ignorare totalmente le persone a cui tengo.

  • Ernesta says:

    Io faccio una lista per alcuni, ma per gli amici più cari le frasi sono personalizzate! A noi due, caro Leandro…buono….buono…sono innocua. Nessun fraintendimento assolutamente!!! Solo che sei un ragazzo con il quale fa piacere parlare e per questo mi ha sorpreso vedere che non hai una lista di assidui…ma forse è meglio così, perchè poi ci si sente quasi costretti a lasciare commenti, ed a volte, lo sai anche tu, non ne vale la pena!! L’augurio di un nuovo anno carico di eventi positivi però te lo faccio di cuore!  Ernesta

  • Valentina says:

    Caro Leandro come sempre la tua ironia…è simpatica! Hai proprio ragione, si omologano persino gli sms…io gli auguri te li ho fatti una sera e non credo siano stati "piatti" se ricordi. TI auguro un 2007 sfavillante di ironia, energia, vitalità e… magari con un viaggetto in Scozia…Per il 6 gennaio (data della lotteria Italia) chissà…magari vinciamo qualcosa? Quest’anno ho comprato un paio di biglietti a Venezia…magari mi porta bene, tu che dici? Buona notte, Leo e un bacio.

  • claudia says:

    Ciao Leandro…se può "bastare" il "semplice" pensiero, beh….io in questi giorni non sto usando il pc perchè non ho il mio (sono a casa in Puglia per le vacanze), ma, oggi che ne ho avuto l’occasione (grazie al pc di mia sorella) ho voluto passare da te per un saluto. Non sono bravissima con le parole, anche se mi rendo conto che in un blog, soprattutto, esse hanno grande importanza. Mi auguro però che tu, come dicevo prima, apprezzi il pensiero. Un abbraccio

  • claudia says:

    BUON ANNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  • jiva says:

    beh…allora….proverò a metterci tutta la passione possibile:ehm ehm…Non so cosa si augura a ki nn si conosce, di solito faccio gli auguri solo a ki è nella mia vita da un po’, comunque ke questo 2007 possa essere pieno di sogni…Meglio se si realizzano ovviamente, ma ho scoxto oggi ke quello ke ci fa veramente vivere volentieri è averne sempre qualkuno lì nascosto dentro di noi….. buon anno…

  • valentina says:

    Beh, auguri…come dire…personalizzati!
    (Anche se un po’ in ritardo…)
    E ovviamente BUON ANNO!!!

  • Mattia says:

    ciao…passavo da queste parti,così ho dato una letta al tuo blog…ho visto che ti interessano le arti marziali…dai un’occhiata al mio blog se ti fa piacere…ciao ciao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.