La quiete dopo la tempesta…
Il 2006 è stato abbastanza ricco di eventi ma tutto sommato tranquillo… ho recuperato un po’ di serenità mentale che nel 2005 era andata a farsi benedire ed ho recuperato la forma fisica che il 2005 aveva distrutto (2005 = anno di pupù se non si fosse capito). Non credevo di farcela a centrare i vari obbiettivi che mi ero posto all’inizio, ma alla fine mi posso ritenere soddisfatto di aver riportato la nave in un porto sicuro.
Ma una nave non è fatta per restare ormeggiata… e il lavoro di recupero e restauro che è stato fatto quest’anno servirà a ripartire, vento in poppa, con nuovo entusiasmo e verso traguardi più ambiziosi… ma mai in acque che conosco, quello è l’importante, sennò viene meno il piacere della scoperta ed il gusto dell’avventura!
2007, fai del tuo peggio, io sono pronto! ![]()
Auguri… Una mela rivoluzionerà il mondo…
Cos’è che inali esattamente?
Il momento in cui si cerca di organizzare la propria vita ponendosi degli obiettivi è quello che preferisco ^________^
Forza e coraggioooo (e allenamento!!!!)
grazie mille…
spero di trovarmi bene, io roma la adoro!!!
grazie per il saluto!!!
ahahahah!!! grazie..menomale che ci sono le mercerie a roma…. :D e che ci sei tu a dirmelo!!! :-D
Caro Leandro ti auguro davvero un ottimo 2007! Spero sarà per te da ricordare positivamente! Non sempre gli anni sono belli, però è proprio vero che è necessario affrontarli tutti con determinazione e voglia di "esplorare"…. La vita non ha sapore se non si crede ai sogni o all’evoluzione di noi stessi anche se spesso la realtà ci sbatte in faccia ben altro. Quello che posso dire è che anche io ho trascorso dei brutti periodi, ma il 2006 nonostante tutto, è stato positivo per me, anzi…direi che sono rinata. Ancora devo ringraziarti per il film, che bello! Mi è piaciuto molto e adesso "2046" potrò capirlo meglio. Bacini, Vale
Ciao LEANDRO….sospendo i miei giri di stanotte per inviarti un saluto!:-D
Sono pronta anch’io e armata fino ai denti! Sotto a chi tocca! Se nella vita non si lotta, si rischia di scordare perfino come si respira….
Non è stato facile neanche per me..quindi forse un po’ ti capisco..ma come si dice..bisogna avere il coraggio di voltare pagina e di andare avanti..la vita è un libro che aspetta solo di essere scritto…da noi…Un Bacio da una nuova amica…se vuoi..