Di passaggio…
Di passaggio e continuamente in viaggio… mi piace dire (anche se sembra un paradosso) che sono in vacanza a Roma, che poi è la città dove abito, invece di dire che sono tornato a casa, perché saranno solo 4 giorni, un transito prima di continuare verso la Scozia, per poi tornare, di nuovo in vacanza e ripartire per la Sicilia…
Ma essere in vacanza nasconde un significato più serio, una voglia di scoprire e vivere Roma con gli occhi del turista, che si riempiono di meraviglia ad ogni angolo di questa città, di una bellezza che toglie il fiato… forse sto ripetendo cose scritte in altri momenti, ma vista l’ora spero nel vostro perdono… ;)
Popolizio, Odissea For auld lang syne, my dear…
Murakami l’ho letto quasi tutto… Piace molto anche a me "Tokio Blues…" ;)
Buona giornata, alla prossima!
Ti prego Tallmaris togli il commento precedente su queso post…non sono stata io a scriverlo! avrai letto le ultime nel mio blog eh? Incredibile! Cmque auguro a te un buon viaggio e fammi sapere che ne pensi della Sicilia! A presto, Vale
La conoscevo anch’io quest’opera (il Liceo Artistico serve a qualcosa, dopotutto). Però credo che con quegli spilli mi sia punta un po’ troppo. In fondo l’ho voluto io, sono stata io a voler infilare le mie dita in quei buchi. E non una sola volta.