Sex, drugs and sausage rolls

Tech and Life… as seen by Tallmaris (il Gran Maestro)

Una mela rivoluzionerà il mondo…

Ogni tanto mi ricordo che sono anche un ingegnere delle telecomunicazioni, appassionato di tecnologia, soprattutto di quella nuova e soprattutto quando è davvero innovativa… e mi lascio incantare da un gioiello che la Apple ha appena fatto uscire, per ora solo in America, che rivoluziona il mercato dei telefonini: l’Apple iPhone. Non pensate male, non mi pagano per pubblicizzarlo, non me lo regalano o altro… queste cose (blog pubblicitari) succedono in altre parti del mondo, non in Italia… Semplicemente penso che sia qualcosa che meriti la vostra attenzione (beh, quella di voi più amanti dell’hi-tech, magari), soprattutto perché è tutta roba nella quale Microsoft non c’entra assolutamente niente, se non magari cercare di copiarlo (come Vista ha copiato Mac OS X, come lo Zune ha copiato l’iPod etc. etc.).

Ecco il gioiello

e due link:
iPhone per vederne le caratteristiche in una bella demo in flash
Video per vedere il filmato di presentazione.

Occhio, il filmato probabilmente vi farà venire voglia di averlo ma il peggio è che vi farà vedere il vostro cellulare come un pezzo d’anticaglia… cosa che mi è già successa… :)

Spero che chi di voi mi conosce dal mio lato più profondo e sentimentale perdoni questa digressione tecnologica ;)

8 thoughts on “Una mela rivoluzionerà il mondo…

  • . says:

    Che bello…io in queste cose sono profondamente ignorante..eh..si lo ammetto!
    Comunque..anche le tue parole mi hanno regalato un sorriso..sai tutto quello che è scritto con il cuore non può essere banale.Un bacio.Spero di risentirti.G.

  • Ernesta says:

    Ciao, di telefonini non ne capisco quasi nulla…ne ho uno, mi serve per le chiamate, le risposte ed i messaggi STOP Qui si ferma la mia sapienza ! Quindi su questo gioiellino che fai vedere non so dirti nulla…ma io sono passata soprattutto per lasciarti un abbraccio e l’augurio di un anno migliore di quello già trascorso!    Ernesta 

  • Angela says:

    Ehehehe… Circa l’esame che dovevo dare mi hai detto delle cose giustissime… Per fortuna alla fine sono andata……… E ho preso 27 :P
    Sei amico di jiva, vedo!!!

  • Raffaella says:

    si…hai ragione evitare di guardarlo sarebbe la cosa più appropriata. Ma se disgraziatamente ti capita di vederne qualche minuto facendo zapping hai occasione di notare anche tu il livello di regressione al quale siamo giunti.
    Per quanto riguarda questo "gioiello"…io non ne capisco molto…ma è un telefonino? Quante funzioni ha? Ti cuoce pure le uova e ti stende i panni ad asciugare? perchè se è così vado di corsa a comprarlo

  • jiva says:

    accidenti il mio antivirus nn mi fa aprire i filmati!Xò in effetti direi ke promette proprio bene!Allora?possibile ke nn ti becco mai online?!Vabbè…vado a studiare..(ebbene si, ho pensato ke forse potrei piano piano ricominciare da qui, nonostante i miei "crolli" siano ancora frequenti…:))sxiamo ke sta buona volontà mi duri! Un bacione..

  • Ernesta says:

    Ciao, ma non fai più nessuna riflessione notturna??? Prendi subito sonno e non hai il tempo di riflettere?? Dai…aspetto una poesia crepuscolare…che più crepuscolare non si può…le adoro!! Un baciotto   Ernesta 

  • Raffaella says:

    ma solo ora ho notato che possiedi diversi blog. Giusto?

  • jiva says:

    eh eh…sti consulenti!!pensa ke io dovrei cominciare lunedì come consulente per un’ azienda di energia elettrica…Quindi ti seguirò a ruota sul non avere assolutamente tempo! :-) in bocca al luo anke a te…fa sempre comodo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.