Sex, drugs and sausage rolls

Tech and Life… as seen by Tallmaris (il Gran Maestro)

Lo voglio!!

Un gadget inutile, ma definitivo…


Il cricetino di peluche si attacca alla porta USB e gira con noi poveri programmatori, facendoci compagnia… La ruota poi gira più veloce in base alla nostra velocità di battitura sulla tastiera!!

E’ o non è meraviglioso?

6 thoughts on “Lo voglio!!

  • Kika says:

    E questo??? O mio Dio, le inventano proprio tutte!!!Grazie per il sostegno di spirito!! :)

  • jiva says:

    Hola!no, la metro non l’ho presa…. :-( .. stavo con mio padre, e lui smaniava x prendere il taxi oltre all’autobus! Non potevo non portarcelo…. !!! ;-) Buon inizio di settimana

  • annalisa says:

    Grazie per essere passato e per il "suggerimento"………..a te come va?
    Prossimo concerto? :)
    CIAO

  • annalisa says:

    mmm può darsi che ci sia anche io domenica anche se il programma non è dei miei preferiti……grazie per l’informazione!A presto!

  • Vittoria says:

    ciao e grazie per essere passato da me e aver lasciato il tuo commento.
    siete tutti così disponibili nei miei confronti… io però non mi definirei "solida": ho tanti di quei ripensamenti, che tu neanche te l’immagini!
    cerco di non mescolare il "sacro" (il rapporto fra genitore e figlio) col "profano" (il rapporto fra coniugi). l’amore fra un uomo e una donna è fragile, può deteriorarsi e finire, purtroppo, per colpa di tanti accadimenti… l’amore fra genitori e figli non deve avere alti e bassi, non deve risentire di ingerenze esterne: o c’è o non c’è.
    E GUAI SE NON CI FOSSE!!! i figli non ci hanno chiesto di venire al mondo; dal momento che sono con noi, voluti o venuti per caso, noi abbiamo il sacrosanto dovere di amarli con tutte le nostre forze e farli sentire desiderati in ogni attimo della loro esistenza.
    sono la cosa più bella che mi è capitata; non c’entrano nulla con i problemi che io e mio marito abbiamo e guai se dovesse rompersi qualcosa nel loro rapporto.
    quando poi saranno sposati e avranno una loro famiglia, se vorranno, potranno dare un giudizio su tutta questa storia, ma solo fra tanti e tanti anni…
    bacioni,
    vittoria
     

  • valentina says:

    E’ stupendo!!! Lo voglioooo!!!!!!!!! A proposito……….Grazie x la visita……….A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.