Sex, drugs and sausage rolls

Tech and Life… as seen by Tallmaris (il Gran Maestro)

Mondiali

www.worldcka.org

Sulla sinistra c’è il link alle classifiche dei mondiali, vedete quelle del 2007… La Tana del Drago Rosso è la nostra scuola. Noterete che siamo tranquillamente agli ultimi posti nelle varie classifiche… io sono proprio ultimo nella mia categoria…

Mi rode il culo? no, perché bisogna pensare, non reagire a sproposito.

E’ chiaro che abbiamo sbagliato qualcosa, ma nel senso che non abbiamo proprio capito come andava fatta la gara, perché sinceramente i valori non mi son parsi quelli che le classifiche riportano.

Ovviamente c’è da allenarsi tanto, comunque… molti altri atleti erano comunque più veloci di noi, più potenti, più espressivi, più tutto… quando dico che ultimi mi pare troppo non vuol dire che saremmo dovuti arrivare primi, ma casomai penultimi, quindi comuque c’è da migliorare come non mai.

Ora tocca trovare la spinta per farlo… ora purtroppo c’è solo demoralizzazione però… tocca superarla e scatenare la reazione… :)

Sarà fatto…

9 thoughts on “Mondiali

  • giulia says:

    Penso sia inutile quanto banale dirti:"gli ultimi saranno i primi",però devo dire che i presupposti quali l’impegno, la volontà, la caparbietà non sono affare da poco, e, a quanto pare, tu li hai tutti per tua fortuna…quindi sono più che sicura che la prossima volta andrai meglio più di quanto ti aspetterai da te stesso dando il tuo massimo…Poi è sempre meglio avere una sconiftta ora,almeno non vi lasciate andare in vista delle gare in Ungheria,no? "Bella per tutti",Giulia

  • Manu says:

    si può solo migliorare.. ^___^

  • Valentina says:

    L’importante è non perdere la motivazione per migliorarsi sempre e comunque nella vita! Coraggio! Hai già  dei tifosi ! Ciao! Valentina

  • Angela says:

    Passavo per un saluto… :P Nel tuo elenco dei libri ce n’è uno di Murakami che nn consocevo ^^ Terrò presente :D
    Ciao ciao…

  • alessandro says:

    Tallmaris… ti prego… non parlare così che mi deprimo…
    Diciamo che le nostre forme non erano nemmeno forme proprio da gara…
    Io a dire il vero credevo peggio… parlo per me ovviamente… quel 12esimo posto non mi ha turbato più di tanto… almeno non ho bevuto la cicuta… ma aspiro a molto di più… ihihihihihihihihi
     
     

  • Valentina says:

    Passo per un salutino augurandoti la buona notte. Ma quando scriverai qualcosa con la tua solita ironia? Salutami Roma. Ciao! Valentina.

  • Tyler says:

    Ciao carissimo….Voglio partecipare anche io !!!!!!!! Capisco perfettamente la vostra amarezza, e condivido in pieno le riflessioni  "tecnico-tattiche" di  L…..ma posso dire ‘na cosa??? Io sono soddisfatto!Aspetto con ansia le prossime di Ottobre e soprattutto…..(rullo di tamburi) Tang Lang (…lì sì che se tajamo)!!! Ottimismo—studio—-grinta—velocità—-etc…..

  • Unknown says:

    la tana del drago rosso di roma è la vostra palestra????

  • .....diabolic says:

    sinceramente anke io ho ftt quelle gare ero cn l’ italy cka una bulata e mic semo arrivati ultimi certo semo i mejoXDXDXDXD CMQ ALLENATI CE LA PUOI FARE E SOLO QUESTIONE DI CONCENTRAZIONE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.